giovedì 27 dicembre 2012

Son finite le feste?

Dato che il Capodanno è una mera méta convenzionale e l'Epifania una festa che non festeggio più da decenni, ieri ho cambiato il colore del template, perché per me le feste con "finite"!  Ora si fa il punto ed a capo! Per me l'anno nuovo inizia proprio oggi! Anno nuovo, vita nuova e vediamo ciò che ci riserva!
 
Ogni giorno è buono per iniziare e perché non scegliere Santo Stefano. La sordina in cui è trascorso, almeno per me, dopo il rumoroso e faticoso Natale, ha creato un cuscinetto ed ora sono pronta per spiccare il volo verso nuove "avventure" casalinghe!
 
I problemi, che ho accantonato in questi giorni, ritornano a galla e quindi "vento in poppa", "tirem innanz"!
 
Un problema alla volta, una soluzione al giorno, un giorno per volta!
 
BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ;D
 
 
 
 

Etichette:

25 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Ciao Renata, io imperterrita proseguo fino al 7 gennaio con un periodo di tregua, oggi e domani mio marito lavora ma poi sarà a casa fino al 7 e quindi sarebbe un peccato abdicare in anticipo all'anno nuovo. Poi dal 7 gennaio come diceva la mia mamma è "San Muta Vizio" e quindi parto con tanti propositi, so già che più della metà li perdo per strada, altri sono assolutamente impraticabili, farei la figura della stupida anche solo a raccontarli, e qualche cosa riesco a mandarla in porto...e va bene così.
Tanti auguri Renata, che sia un buon anno, senza voli pindarici ma con un po' di tranquillità e la possibilità di fare le cose come vanno fatte.
Ciao, un abbraccio.
Antonella

giovedì, dicembre 27, 2012 8:53:00 AM  
Blogger nellabrezza ha detto...

Macchè finite !! cavolo, io ancora devo incominciare !! questi due giorni sono come un limbo, tra le feste familiari e la festa mia personale, il fine anno ed il capodanno. anche quest'anno in vetta !!
Un caro abbraccio!

giovedì, dicembre 27, 2012 9:15:00 AM  
Blogger Linda_chi? ha detto...

Anche per me è come Ele, ho preso qualche giorno di ferie dopo Capodanno e allora saranno le mie feste. Per ora ancora tiro!

Un bacione!

giovedì, dicembre 27, 2012 10:16:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bello lo sfondo azzurro, lo preferisco. per me è perfetto per un nuovo inizio!

giovedì, dicembre 27, 2012 11:08:00 AM  
Blogger leggerevolare ha detto...

che bella la neve che cade... e anche questo colore carta da zucchero...

bentrovata cara
anche io sono felice che le feste siano finite... e tanto Capodanno non lo festeggio
Elisa

giovedì, dicembre 27, 2012 11:12:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Io invece ho festeggiato rarissimamente con mio marito il fine d'anno, spesso andando a dormire prima della mezzanotte, mio marito cedeva prima per le libagioni degli auguri che aveva fatto durante la giornata in giro con gli amici : la sera non riusciva a stare sveglio ed io mi son adeguata!

Ecco perché il 31/12 e l'1/1 per me sono date qualsiasi: a casa c'è sempre da fare... ;)


A TUTTE COMUNQUE ancora tantissimi auguri! e grazie di essere passate!

giovedì, dicembre 27, 2012 11:46:00 AM  
Blogger pyperita ha detto...

Tanti auguri per un bellissimo inizio (quantomeno i Maya non ci perseguiteranno con le loro profezie :)

giovedì, dicembre 27, 2012 12:46:00 PM  
Blogger Marinz ha detto...

Tanti auguri per questo nuovo anno che inizi oggi o domani non ha importanza... l'anno nuovo deve essere sempre qualcosa che fiorisce dentro di noi!!!

Un sorriso :o)

giovedì, dicembre 27, 2012 3:14:00 PM  
Anonymous sliced ha detto...

un augurio di tante belle cose dolce renata:)
sliced

giovedì, dicembre 27, 2012 6:00:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Pyperita : io invece ho ora il magone quando vado a letto... e se succede qualcosa che sto dormendo ? mood- catastrofico colpisce ancora ...;)

Marino : hai scritto una grande verità! un sorriso!

Sliced, grazie mia cara! anche a te!

giovedì, dicembre 27, 2012 6:42:00 PM  
Blogger azalearossa ha detto...

Giusto, un problema alla volta.
Col tempo tutto s'aggiusta, o quasi.
Un abbraccio♥

giovedì, dicembre 27, 2012 7:16:00 PM  
Blogger edvige ha detto...

Mi dispiace ma noi tutti teniamo moltissimo a tutte lefeste di dicembre inclusa l'Epifania, Per me sono magiche anche se ho sempre lavorato da pazza in questo periodo inclusi i viaggi all'estero della prima settimana con luoghi di 8-10 gradi sottozero....
La Vigialia si aspettava mezzanotte per aprire i regali. Natale era una festa e poi al 31 fino che si è potuto sempre fuori a ballare o a cena poi quando gli amici sono partiti da Trieste. Fino a mia figlia 15-16 anni a cena fuori poi la vil moneta a ridimensionato tutto ora ne ha 46 ma si ricorda sempre le belle serate.
Un abbraccio cara Renata ma mi dispiace io ti Auguro Buon anno e tu prendili per il giorno che vuoi,
Edvige

giovedì, dicembre 27, 2012 7:26:00 PM  
Blogger Soffio ha detto...

augurissimi 2013

giovedì, dicembre 27, 2012 9:52:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Un abbraccio Azalea!

Edi, ho sempre invidiato chi riusciva a far festa il 31 dicembre, negli ultimi anni, proprio non si riusciva a fare nulla! Ma probabilmente non era neanche per me troppo importante, altrimenti avrei di sicuro lottato ed insistito!

Soffio : anche a te augurissimi per il 2013!

venerdì, dicembre 28, 2012 6:53:00 AM  
Blogger Soffio ha detto...

Grazie per l'offerta 1.10.1949 alle ore 21.15 ma usa la mail psicoterapia83@alice.it

venerdì, dicembre 28, 2012 8:35:00 AM  
Blogger annikalorenzi ha detto...

passo dopo passo cara amica coraggiosa...

venerdì, dicembre 28, 2012 1:03:00 PM  
Blogger Saray ha detto...

In fondo il cambiamento viene da noi sopratutto, e non dal nuovo anno.
Meglio impegnarsi, e ..andare avanti! Un abbraccio grande e tantissimi auguri per un Nuovo Anno sereno e felice. *_*

venerdì, dicembre 28, 2012 6:08:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Soffio : ti ho scritto!

Grazie Annika!

Saray : Grazie anche a te ed alla tua famiglia tanti auguri!!!

venerdì, dicembre 28, 2012 8:37:00 PM  
Blogger leira ha detto...

Buon inizio comunque!.

sabato, dicembre 29, 2012 3:32:00 AM  
Blogger leira ha detto...

(non so se si capisce, ma ci devi cliccare su!)

sabato, dicembre 29, 2012 3:34:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

grazie del suggerimento, ci sarei arrivata in ritardo! bellissimo micetto!!!! di quelli rossi che tanto mi piacciono (Mucia non ascolta;) ...

sabato, dicembre 29, 2012 9:31:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Ieira : il tuo blog si carica in continuazione senza fermarsi!!
proverò più tardi,chissà forse hai inserito un file pesante ??? comunque tantissimi auguri!

sabato, dicembre 29, 2012 9:41:00 AM  
Anonymous Fiordistella ha detto...

Buon anno, Renata: te lo auguro con tutto il cuore. Che sia un buon anno e un anno buono: tranquillo, sereno, appagante e, perchè no?, anche un po' birichino ;-)
Un abbraccio affettuoso da ovest a est :-)

sabato, dicembre 29, 2012 4:25:00 PM  
Blogger redcats ha detto...

Buon anno con tanto affetto!

sabato, dicembre 29, 2012 4:31:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie a tutte voi!!! buon anno anche alle vostre famiglie!

domenica, dicembre 30, 2012 7:07:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page