La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

venerdì 10 maggio 2013

Buongiorno a tuttiiiiiiii ! Merita ascoltarla tutta !



Ho vinto il soggiorno gratuito per un week-end lungo  a Lignano !!!

15 commenti:

margherita ha detto...

Bellissimo!

nellabrezza ha detto...

evvvvivaaaaaaa !

principessasulpisello.com ha detto...

Bellllo! Divertiti!

Antonella ha detto...

Bellissimo, pensa che volevo farne un post anch'io...nessun problema, ho già il sostituto...
Che bella vincita, buon fine settimana.
Antonella

lella ha detto...

Bello! Divertiti: Lignano è molto carina, ma lo saprai meglio di me! Poi ci racconti, eh!

Renata_ontanoverde ha detto...

grazie a tutte!!!!

katherine ha detto...

Bellissima! Mette proprio allegria.
Che domani sia un buon giorno anche per te, e anche i prossimi che verranno!

Arianna ha detto...

Buon divertimento!
E' bello sentire la gente felice!

edvige ha detto...

Brava sono contenta per te goditi questo week.end lungo un bacione.

Renata_ontanoverde ha detto...

E' una canzone coinvolgente ed allegra!!!

redcats ha detto...

Dai, che bello!

Anna ha detto...

Sono contenta per te. Sono sicura che scatterai bellissime foto che vedremo nei tuoi prossimi post. Divertiti.

Renata_ontanoverde ha detto...

Si Redcats!
Anna : lo spero !!! spero nel sole, devo chiedere all'Angelo che ci dia qualche ora di buon sole specie la mattina... : )

Saray ha detto...

Grazie per la canzone, è stupenda!!
Mi fa piacere sentire che qualcuno vince qualcosa. E' una vita che faccio concorsi sui giornali e altro. Mai vinto niente. Ora finalmente conosco te che hai vinto. Mi fa veramente piacere cara, trascorri bene il tuo week-end a Lignano.
Baci :)

Renata_ontanoverde ha detto...

Me la sono guadagnata Saray! La Stanhome me lo ha regalato per premio a sorteggio!!!