La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

mercoledì 14 agosto 2013

Finalmente la pioggia .....



12 commenti:

redcats ha detto...

Buon Ferragosto!

Linda ha detto...

chi è questa dolcezza?

Ale ha detto...

Sono tornata. Buon ferragosto in ritardo... oggi vado all'appuntamento e poi ti scrivo. Un abbraccio.
Ale

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie MG !!

Linda è il cane del fidanzato di mia figlia : Nicky, per gli amici "Poldo"... :) un cagnone balengo !

Ale : ok, a dopo!

annikalorenzi ha detto...

che bel cagnolone

katherine ha detto...

Piccino, tutto bagnato! Ma sarà contento di essersi rinfrescato, dopo tanto caldo. Qui la temperatura è proprio al punto giusto, ne' troppo calda, ne' troppo fredda. Buone vacanze!

nellabrezza ha detto...

sì ce l'ha uno sguardo un pò...balengo !! buon ferragosto un pochino in ritardo, mia carissima !!

leggerevolare ha detto...

ha rinfrescato...

perennementesloggata ha detto...

ma è bellissimo!!!
un abbraccio Renata :)

edvige ha detto...

ahahahaha l'ha portata lui....oggi deve piovere ciaooooo

Ale ha detto...

Tutto bene Renata? spero di si...
C'è la bora che mette un po' di ansia e domani ho l'appuntamento.
Un abbraccio e buona giornata.

Mìgola ha detto...

Forte il cagnolone!! Ho fatto un po' di lettura che avevo in arretrato da queste parti...il post sulla stanchezza è "illuminante" e mi ha fatto veramente riflettere! Grazie! Un saluto e un pat pat al "balengo"! ;)