30 novembre, Sant'Andrea
Anche Novembre se n'è andato con i suoi compleanni, con la zia volata in Cielo, con incontri speciali, con attese, con speranze, con soddisfazioni e con rimpianti.
Novembre è finito ? VIVA DICEMBRE!
Da domani inizia Dicembre, un nuovo mese tutto da giocarci. Un mese pieno di feste, per me di burocrazia, di viaggi alla casa di campagna con la caldaia che fa le bizze, di pensare ai regali, di prepararli in gran segreto, anche se piccoli presenti perché non son tempi di spese... di menù per il pranzo di Natale, che i ragazzi faranno con me. Il menù al solito è quasi da ristorante, ma è un piacere cucinare e gli avanzi andranno distribuiti per essere apprezzati a casa loro. Per il dopo pasto ho già preso una scatola di digestivo :)
Quest'anno più che mai voglio festeggiare il Natale in modo speciale, magari con dei cambiamenti prima della fine dell'anno.
Insomma, niente male come programma, ci sarà da correre, ma anche da rilassarci perché Dicembre è proprio il mese in cui si tirano i conti, si aggiusta il tiro e si fanno nuovi propositi per il nuovo anno.
Ed allora si va ad incominciar!!!
4 Commenti:
Ti sento molto positiva, sono contenta... Tanti programmi per il mese che sta arrivando e per Natale.
Io sono proprio "nera", dopo l'antibiotico non riesco a tirarmi su. Ti auguro buona domenica.
Bene! Sei pronta al via...Io amo questo mese, unico problema i regali, vorrei sempre regalare qualcosa che possa far felice l'altro. Allora ci penso su...
Buona domenica ^_^
Che bei progetti! Brava!
mi spiace per la zia :(
sono però contenta che il tuo dicembre sarà un buon mese :)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page