La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 30 giugno 2014

Di figliole...

Amica di mia figlia : "che bella borsetta (NdR. rossa) hai! dove l'hai presa?"
Mia Figlia : "non lo so, è di mia madre..." 
Amica di mia figlia : "ah, tua madre ne sa a pacchi!...."

.... e son soddisfazioni! :D

10 commenti:

Nik ha detto...

Bello!
A casa mia siamo in quella fase che dato che il figlio ha quindici anni e lui si, che sa tutto del mondo e della vita, tutto quello che ha a che fare con mamma e papà è da evitare come la peste.

Chissà a che età passerà quella fase? Qualcuno dice attorno ai diciotto, qualcuno dice dopo i ventisei... ... non so se resisterei a tanto!

Nik ha detto...

OT:
Ma la Mucia di copertina, dove si era infilata? Nell'incarto dell'uovo di Pasqua?

Renata_ontanoverde ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Renata_ontanoverde ha detto...

In effetti passa quando iniziano a lavorare ... Comunque a diciotto anni ho fatto un discorso ai miei figli e da allora ho un rapporto decente dal punto di vista opinioni e consigli. Basta assicurare loro che non si "giudica" ma si da consigli, perché sbagli li abbiamo fatti anche noi ed anche loro devono sbagliare.... Certo fin tanto che sono minorenni e comunque anche dopo rispetto per genitori e casa bisogna sempre esigerlo.

Renata_ontanoverde ha detto...

No Nik si trattava di una grande borsa di carta patinata di un negozio Fantasy, ci avevo messo dentro un cuscino ed ho lasciato la borsa incustodita : Mucia ha fatto breccia nel centro della borsa e si è sdraiata sul cuscino, l'involucro rotto in un punto e la luce scarsa dava dei bagliori alla borsa che sembrano dei lampi il tutto da un risultato strano ed originale, degno di Mucia

leggerevolare ha detto...

mbe... mica bruscolini

redcats ha detto...

Hai da essere fiera di te!

Renata_ontanoverde ha detto...

Infatti mi son sentita molto faiga !!!!

annikalorenzi ha detto...

vero!!!! essere ammirati dai figli è una delle soddisfazioni più grandi

keypaxx ha detto...

Ottime soddisfazioni, direi!
;)
Un sorriso per il fine settimana.
^__^