La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

domenica 1 marzo 2015

Lunga vita e prosperità!


Leonard Nimoy si è spento a Los Angeles il 27 febbraio.  Oltre che attore e regista, si è affermato anche come poeta, musicista e fotografo ed ha lavorato fino a quando la malattia glielo ha permesso.  Ha salutato i suoi fan ed amici su Twitter con la frase storica del suo personaggio più famoso, il mitico vulcaniano dottor Spock: "Lunga vita e prosperità" .   Ovunque tu sia ora e mi piace pensarti tra le stelle più lontane e luminose , "Lunga vita e prosperità a te, dottor Spock! "

8 commenti:

Giga ha detto...

Sono venuto a farvi visita, e qui la triste notizia dalla coppia. Purtroppo, siamo tutti abituati a lasciare, ma soprattutto triste è quando le foglie conosciuto uomo. Saluti.

Renata_ontanoverde ha detto...

Trani you for the visit Giga!

lella ha detto...

Un simpatico personaggio quello del dottor Spock, me lo ricordo. Mia sorella ne era "innamorata"...

Mr.Loto ha detto...

Mi è dispiaciuto molto. Era un ottimo attore ed ha accompagnato la mia giovinezza...
Un saluto.

leggerevolare ha detto...

mi era sfuggito... mi ero un po innamorata anche di lui... in fondo in fondo il suo personaggio piaceva

keypaxx ha detto...

Un mito. Rimarrà nella storia della televisione e del cinema.
Un sorriso per il fine settimana.
^___^

annikalorenzi ha detto...

Davvero un mito!

principessasulpisello.com ha detto...

personaggio mitico e artista poliedrico