La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

domenica 1 marzo 2015
Lunga vita e prosperità!
Leonard Nimoy si è spento a Los Angeles il 27 febbraio. Oltre che attore e regista, si è affermato anche come poeta, musicista e fotografo ed ha lavorato fino a quando la malattia glielo ha permesso. Ha salutato i suoi fan ed amici su Twitter con la frase storica del suo personaggio più famoso, il mitico vulcaniano dottor Spock: "Lunga vita e prosperità" . Ovunque tu sia ora e mi piace pensarti tra le stelle più lontane e luminose , "Lunga vita e prosperità a te, dottor Spock! "
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Sono venuto a farvi visita, e qui la triste notizia dalla coppia. Purtroppo, siamo tutti abituati a lasciare, ma soprattutto triste è quando le foglie conosciuto uomo. Saluti.
Trani you for the visit Giga!
Un simpatico personaggio quello del dottor Spock, me lo ricordo. Mia sorella ne era "innamorata"...
Mi è dispiaciuto molto. Era un ottimo attore ed ha accompagnato la mia giovinezza...
Un saluto.
mi era sfuggito... mi ero un po innamorata anche di lui... in fondo in fondo il suo personaggio piaceva
Un mito. Rimarrà nella storia della televisione e del cinema.
Un sorriso per il fine settimana.
^___^
Davvero un mito!
personaggio mitico e artista poliedrico
Posta un commento