L'ora legale
Che l'ora legale porti un certo scombussolamento è innegabile, che tutti si lamentino, dormiremo un'ora di meno, è una scemata, perché ti alzi un'ora dopo!
Eh, si, siamo arrivati all'ora legale, sembra ieri che allestivamo l'albero di Natale e stanotte si spostano le lancette dell'orologio: sta iniziando il viaggio verso la bella stagione.
Come al solito, "non vedevo l'ora" ... ho fatto la battuta... :D perché la bella stagione ci porta fuori dal freddo, che mi pesa parecchio, ci porta le rondini, che amo svisceratamente per l'allegria di vivere che hanno, ci aiuta ad asciugare i panni, che d'inverno con le basse temperature è uno stillicidio. Insomma migliora il tenore della nostra vita, si tira tardi volentieri perché il corpo apprezza l'aria tiepida ed ha poca voglia di tornare a casa.
Leggo che in parecchi posti piove ed il tempo è cupo, per fortuna qui a Trieste i giorni uggiosi si alternano equilibratamente al sole ed a metà giornata la temperatura sale fino a 20°.
Buona Primavera a tutti! :D
7 Commenti:
Grazie Renata!! Ricambio!
Mi piace la primavera con i fiori e le rondini...un po' meno l'estate con il caldo torrido che arriva ultimamente!
Un abbraccio e buona domenica
Carmen
Buona serata e buona domenica Renata... Sono scombinata ancora da ottobre che è cambiata l'ora, figurati. :) Ciao.
Ciao Renata,amo la primavera e anche l'ora legale e non sento nessun fastio nell'alzarmi dal letto una ora prima.
Buona domanica,fulvio
Pare neanche vero che sia già finito l'inverno. Questo nuovo tepore mi fa rinascere.
Buona domenica
purtroppo invece io sento fisicamente questi cambi d'orario ... che mi sembrano davvero ravvicinati, se fossi un viaggiatore intercontinentale avrei ben poche capacità d'adattamento...
...io ancora c'ho sonno!!!!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page