La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

martedì 6 settembre 2016

Settembre

Ecco, è iniziato! Ed ha portato un'aria nuova!

La   nonna  dei miei figli (83 primavere) ha avuto un piccolo intervento che ha superato bene, tornando a casa il giorno dopo!!! Continua a bisticciare bonariamente con la sorella, che l'assilla amorosamente per assisterla, mentre lei chatta con la nipote in vacanza in Romania, reclamando la foto della statua del conte Vlad.  Ha chattato anche con il nipote ed i suoi compagni di viaggio quando in agosto hanno fatto un tour di capitali dell'Est. Emozionata ad essere inclusa, leggendo con simpatia i commenti di tutti (anche i compagni di mio figlio hanno voluto partecipare alla nostra chat!!)  e postando risposte argute e secche. Deve ancora prender maggior dimestichezza con gli smile, ma per il resto gestisce il suo smartphone come una ragazzina.

Fra poco il mio compleanno, inizia un nuovo anno per me, questo è stato parecchio faticoso e i prossimi mesi, fino a Natale lo saranno ancora. Ma sto arricchendo la lista dei miei progetti! 

Vi terrò al corrente man mano che raggiungo i miei nuovi target!! 
Buona vita a tutti!
  

8 commenti:

annikalorenzi ha detto...

buon settembre!

Renata_ontanoverde ha detto...

grazie Annika, buon settembre anche a te.

margherita ha detto...

Un abbraccio forte!

Ale ha detto...

Sono contenta per te. Buon settembre Renata....
il mio un po' stressante.

annikalorenzi ha detto...

Auguri ! :)

Renata_ontanoverde ha detto...

grazie Annika!

nonno enio ha detto...

auguroni a te e complimenti per la tua "nonna" tecnologica... se pensi che faccio fatica io a 69 anni ad usare il mio note3.... la invidio

Elio ha detto...

Ciao, penso che il tuo compleanno sia già dietro le spalle (lol) e mi scuso di non essee arrivaro prima. Problemi di salute, e non mi dilungo, me lo hanno impedito. Complimenti a tua nonna. Io ho un piccolo Nokia solo per telefonare, fare degli SMS e riceverne, naturalemente. Per il resto mi appoggio al PC. Un abbraccio e buon WE.