lunedì 1 agosto 2016

E' sempre una bella sorpresa...

Dal 2006 quando ho iniziato la mia avventura su Splinder ho conosciuto, tramite i loro blogs, varie persone e con alcuni ho intrattenuto anche una bella corrispondenza, poi con FB  il contatto è stato quotidiano.

E' venuta a trovarmi Eleonora Regolini, dinamica ed infaticabile turista appassionata di trekking. 



Poi è arrivata Margherita Meneghini, durante un'assenza del marito, è venuta a vedere la Barcolana ed abbiamo fatto un full immersion di ciacole. Eccola tra le orchidee d'Olanda.




Per il Color Run dello scorso anno mi hanno fatto visita Marino Magnani e la simpatica consorte Carla Bergamini. Lui Podista da Marte, corre per beneficenza, instancabile maratoneta, mentre la moglie gli fa da supporter. 


L'ultima coppia del web  è arrivata la scorsa settimana: sono venuti per una breve vacanza Carlo Volebele Vay e la sua inseparabile moglie, Morena, che lui spesso definisce la sua Elfa e questo sottolinea quanto lei sia speciale per lui. Eccomi a sinistra (non amo farmi fotografare) ma per il brindisi ricordo del nostro incontro l'ho fatto volentieri! 



A presto Amici miei!!! 




13 Commenti:

Blogger nellabrezza ha detto...

wow !! grazie che onore essere tuoi amici !!!

martedì, agosto 02, 2016 10:15:00 AM  
Blogger Ale ha detto...

Sono bellissimi questi momenti Renata. Quando il virtuale diventa reale.... Bellissime foto e tu sei molto solare!!!
Buon proseguimento cara...

martedì, agosto 02, 2016 12:45:00 PM  
Blogger Beatris ha detto...

Bellissime immagini!
Un abbraccio da Beatris

martedì, agosto 02, 2016 4:11:00 PM  
Blogger margherita ha detto...

Serbo ancora con piacere il ricordo dei due giorni trascorsi a Trieste con te per la tua ospitalità e per la tua bellissima città.

martedì, agosto 02, 2016 6:44:00 PM  
Blogger Carlo Volebele Vay ha detto...

Finalmente ci siamo incontrati (era ora, anche perché in fondo stiamo abbastanza vicini) e Morena ed io ne siamo felicissimi. Conoscevamo già in parte Trieste, ma ovviamente con la tua guida è stata un'altra cosa. Ora ti aspettiamo a Venezia. Grazie ancora, Renata.

martedì, agosto 02, 2016 7:27:00 PM  
Blogger Mìgola ha detto...

Abbi pazienza che arrivo anch'io! :)

mercoledì, agosto 03, 2016 4:57:00 AM  
Blogger leggerevolare ha detto...

davvero una cosa molto bella... parole e persone che prendono corpo

mercoledì, agosto 03, 2016 4:12:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie a tutti!

mercoledì, agosto 03, 2016 10:06:00 PM  
Blogger Sontyna ha detto...

Ma che belle queste foto che dimostrano come una web-amicizia a volte sia molto più reale di quanto si creda!
Sai che sono venuta anch'io a Trieste lo scorso giugno?? Ed in quella occasione ho avuto il piacere di incontrare Ale :)

giovedì, agosto 04, 2016 9:30:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Sontyna, se sei di passaggio avvisami!!

sabato, agosto 06, 2016 9:04:00 PM  
Blogger annikalorenzi ha detto...

ma che bei momenti e che belle foto!

sabato, agosto 06, 2016 9:38:00 PM  
Blogger katherine ha detto...

Che bello! Anch' io ho conosciuto alcuni bloggers, e sono stati dei bellissimi incontri, proprio come se ci conoscessimo da tempo nel mondo reale.
Buoni nuovi incontri!

martedì, agosto 09, 2016 11:34:00 PM  
Anonymous Alidada ha detto...

Bella cosa conoscere gli amici blogger :-) Io da anni e anni non ne incontro più nessuno. Peccato.

venerdì, agosto 12, 2016 2:42:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page