La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 1 agosto 2016

E' sempre una bella sorpresa...

Dal 2006 quando ho iniziato la mia avventura su Splinder ho conosciuto, tramite i loro blogs, varie persone e con alcuni ho intrattenuto anche una bella corrispondenza, poi con FB  il contatto è stato quotidiano.

E' venuta a trovarmi Eleonora Regolini, dinamica ed infaticabile turista appassionata di trekking. 



Poi è arrivata Margherita Meneghini, durante un'assenza del marito, è venuta a vedere la Barcolana ed abbiamo fatto un full immersion di ciacole. Eccola tra le orchidee d'Olanda.




Per il Color Run dello scorso anno mi hanno fatto visita Marino Magnani e la simpatica consorte Carla Bergamini. Lui Podista da Marte, corre per beneficenza, instancabile maratoneta, mentre la moglie gli fa da supporter. 


L'ultima coppia del web  è arrivata la scorsa settimana: sono venuti per una breve vacanza Carlo Volebele Vay e la sua inseparabile moglie, Morena, che lui spesso definisce la sua Elfa e questo sottolinea quanto lei sia speciale per lui. Eccomi a sinistra (non amo farmi fotografare) ma per il brindisi ricordo del nostro incontro l'ho fatto volentieri! 



A presto Amici miei!!! 




13 commenti:

nellabrezza ha detto...

wow !! grazie che onore essere tuoi amici !!!

Ale ha detto...

Sono bellissimi questi momenti Renata. Quando il virtuale diventa reale.... Bellissime foto e tu sei molto solare!!!
Buon proseguimento cara...

Beatris ha detto...

Bellissime immagini!
Un abbraccio da Beatris

margherita ha detto...

Serbo ancora con piacere il ricordo dei due giorni trascorsi a Trieste con te per la tua ospitalità e per la tua bellissima città.

Carlo Volebele Vay ha detto...

Finalmente ci siamo incontrati (era ora, anche perché in fondo stiamo abbastanza vicini) e Morena ed io ne siamo felicissimi. Conoscevamo già in parte Trieste, ma ovviamente con la tua guida è stata un'altra cosa. Ora ti aspettiamo a Venezia. Grazie ancora, Renata.

Mìgola ha detto...

Abbi pazienza che arrivo anch'io! :)

leggerevolare ha detto...

davvero una cosa molto bella... parole e persone che prendono corpo

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie a tutti!

Sontyna ha detto...

Ma che belle queste foto che dimostrano come una web-amicizia a volte sia molto più reale di quanto si creda!
Sai che sono venuta anch'io a Trieste lo scorso giugno?? Ed in quella occasione ho avuto il piacere di incontrare Ale :)

Renata_ontanoverde ha detto...

Sontyna, se sei di passaggio avvisami!!

annikalorenzi ha detto...

ma che bei momenti e che belle foto!

katherine ha detto...

Che bello! Anch' io ho conosciuto alcuni bloggers, e sono stati dei bellissimi incontri, proprio come se ci conoscessimo da tempo nel mondo reale.
Buoni nuovi incontri!

Alidada ha detto...

Bella cosa conoscere gli amici blogger :-) Io da anni e anni non ne incontro più nessuno. Peccato.