sabato 28 novembre 2009

Natale? Quando arriva, arriva!

Ebbene si, benchè possiamo essere contrari al gran carrozzone Natale, stanchi e nauseati di questa convenzionalità, che ha perso il valore intrinseco di Festa, il Natale resta sempre NATALE!

Si sa, che siamo NOI a fare la differenza e quindi mi sono imposta quest'anno di riuscire a … FAR TUTTO.... ??? naaaaaa… comunque penso e spero di lavorarci ben bene, per GESTIRE l'evento invece di subire! Quindi "carta, penna e calamaio" = video, tastiera e mouse, per fermare alcune idee e focalizzare cosa fare e cosa evitare, il solito andazzo : faccio passare i giorni ed all'ultimo momento organizzo alla buona qualche cosa, trovandomi nel vortice senza capire poco o nulla.

La preparazione di questo Natale dovrebbe andare meglio degli anni scorsi (il condizionale è d'obbligo visto la situazione lavoro) in quanto, al contrario del solito, per tutto il mese di Dicembre ho giornate di ferie per tutto il mese, visto che mi rimangono ancora tanti giorni e sono abbastanza per organizzare con largo anticipo i vari impegni. Nell'ultimo periodo poi, tra Natale e Capodanno resterò a casa fino al 3 gennaio, anzi vado in campagna!

La prossima settimana già vi trascorrerò il week-end per sistemare un po’ le cose rispolverando i piccoli abeti di mio fratello ed aggiungendo qualche piccolo tocco in più. Qui a Trieste gli addobbi sono proibiti : Mucia rischia di mangiare fili, distruggere palline, rompere le "scatole" ;)
Unico segno la Stella di Natale come pianta è meravigliosa: ne ho una dal 2005 quando siamo venuti ad abitare nella nuova casa.

Bene l'ideazione è conclusa. Ora si passa alla progettazione ! Si accettano in-put!

E voi che idee avete per il Natale ???

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page