La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

mercoledì 25 luglio 2012

RACCOLTA FIRME Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261)

Rammento ai visitatori abituali e non che il termine per raccogliere le firme pro-referendum di cui al mio post del 7 luglio, terminerà in data 30 luglio 2012 !!! Se vi recate prima presso il vostro Comune
sarebbe meglio!

Sebbene pessimisti, sebbene sappiamo già che la casta politica è intoccabile in Italia, se il Popolo sovrano non dimostra almeno con i numeri il proprio dissenso, malumore e scontento, perde un ulteriore occasione.



5 commenti:

redcats ha detto...

L'ho firmato secoli fa! redcats

Renata_ontanoverde ha detto...

brava!

Sonopronta ha detto...

vado venerdì prossimo, anche se in altri comuni vicino a Milano hanno creato problemi (schede finite, orari impossibili). Che vergogna!

Renata_ontanoverde ha detto...

Non avevo dubbi! ci son sempre problemi quando si arriva al "sodo"!
Bentornata ! spero tutto bene Sonopronta! un abbraccio forte forte!

Sonopronta ha detto...

Tutto bene Renata
Sto riprendendo un pò a scrivere ma non ho mai smesso di leggerti
Un grande abbraccio