La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

giovedì 22 agosto 2013

Sbisciolando verso Settembre !

Manco da un po' dal blog. Sto sbisciolando verso Settembre! 
 
Uso il verbo preferito dall'amico  Soffio : sbisciolare. 

Mi lascio portare dal flusso dei giorni seguendo gli eventi che arrivano, incastrando i miei impegni come   tessere di un puzzle,  senza patemi, senza corse, tanto tutto è quasi fermo, ci sono ancora le ferie e la ripresa è lenta. Quindi inutile sbuffare, bisogna aspettare, sbiciolando.

Questo sbisciolamento mi ha fatto bene, lasciando spazio alle mie esigenze, alle mie meditazioni, allo space clearing con criterio, magari localizzato, ma liberatorio. 

Settembre arriverà con la ripresa e spero di portarmi dietro lo sbisciolamento per dare una dimensione più serena alla mia vita movimentata. 

Vi lascio un video 


5 commenti:

leggerevolare ha detto...

mi è sempre stato sul c... agosto... e non vedo l'ora che finisca...

i love settember

viola ha detto...

Non vedo l'ora che arrivi l'autunno, stagione per me meravigliosa!!

Renata_ontanoverde ha detto...

Leggerevolare : per me no, agosto è sempre stato un bel mese ed il caldo sopportabile. solo quest'anno mi è pesato tanto.

Viola : Si, hai ragione l'autunno ancora caldo, ma non eccessivamente, porta bellissime giornate!

margherita ha detto...

Mi piace moltissimo il verbo Sbisciolare, mi piacerebbe essere capace di questo abbandono.Adoro la stagione calda qualsiasi mese sia, sono già afflitta perchè le giornate sono diventate cortissime... A presto prometto.

P.s. Mia figlia ha un nuovo contratto fino a novembre e sono sollevata!!!!!

Ale ha detto...

Mi dispiace solo per le giornate che iniziano a diventare corte... E io come fa buio mi addormento. Sono passata per augurarti un sereno fine settimana,
ale
p.s.dovrebbe piovere.