venerdì 25 dicembre 2015

E' Natale

Ancora un anno è passato ed è arrivata una tra le feste più amate: il Natale. 

Anche quando la vita colpiva duro, ho sempre amato il Natale perché infonde un senso di Speranza, che tiene viva la mente oltre che il cuore. No, il mio sentimento non è basato sulla mera attesa, ma è sempre stata la Speranza di farcela, perché mi è stato insegnato che non esistono problemi, ma solo soluzioni. E che la vita puoi subirla ed uscirne sconfitto oppure affrontarla, lottare, cadere e rialzarsi un infinito numero di volte, ma si deve combattere fino all'ultimo respiro. E poi c'è sempre -per i Cristiani- la Divina Provvidenza o -per i Fatalisti- la Fortuna, che aiuta gli audaci. 

Per aspera ad astra!  Buon Natale, a tutti gli Amici ed a tutti coloro che passano per il mio blog, ma soprattutto auguri a chi questo giorno lo passa sul posto di lavoro, anziché in famiglia e.. Buona Vita ! :D


6 Commenti:

Blogger Fioredimaggio ha detto...

Tanti cari auguri a te e a chi tista vicino. Anch'io la penso come te: Il Natale porta con se quellas pinta in più, e con la sua atmosfera attutisce molti pesi e da la speranza che tutto si può affrontare nella vita basta non scoraggiarsi. A presto Nicoletta

venerdì, dicembre 25, 2015 8:29:00 AM  
Blogger redcats ha detto...

tanti auguri affettuosissimi!!!!

venerdì, dicembre 25, 2015 10:08:00 AM  
Blogger Ale ha detto...

Affettuosi Auguri di Buon Natale mia cara Renata.
Baci. ale

venerdì, dicembre 25, 2015 2:22:00 PM  
Blogger Giga ha detto...

Penso che felicemente trascorrere il Natale.:)

venerdì, dicembre 25, 2015 5:43:00 PM  
Blogger katherine ha detto...

Quest'anno faccio molta fatica ad entrare nella magia del Natale. Ho avuto un anno piuttosto difficile e avrei tanto bisogno di un miracolo, non per me, ma per una persona che mi sta molto a cuore. In ogni caso, Natale porta con sè la speranza e bisogna cercare di avere fiducia.
Un abbraccio e buone feste!

venerdì, dicembre 25, 2015 11:43:00 PM  
Blogger elenamaria ha detto...

Buon Natale!

sabato, dicembre 26, 2015 6:46:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page