La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 28 dicembre 2015

La fine si avvicina: bilancio di un anno



E' arrivata anche la fine di quest'anno. E' stato molto intenso, ma anche molto veloce. Tante cose sono accadute: siamo scivolati, ci siamo rialzati, ci sono stati distacchi dolorosi, prove di tutti i generi e crescite meravigliose, speranze che ci portiamo in quello prossimo. Abbiamo imparato ad essere resilienti e non vediamo l'ora che il 2015 se ne vada... ed in fretta! 

Auguro a tutti voi i migliori auguri per un Buon 2016!

Ad majora!  

5 commenti:

Giga ha detto...

Amo quella canzone. Mi auguro che nel 2016 soddisfatte tutte i tuoi sogni!

Fata Confetto ha detto...

Ciao Renata,
è vero, la fine si avvicina e quindi anche un nuovo inizio!
Auguri a te, a me, a tutti noi, che abbiamo bisogno di una spinta, di un poi' di ottimismo, specialmente per i nostri giovani!
Marilena

Ale ha detto...

Vero, gli anni passano sempre più veloci con i suoi alti e bassi. Buona settimana e buona fine d'anno Renata,
Ale

RobbyRoby ha detto...

ciao
e buon anno.

perennementesloggata ha detto...

A te, amica mia, ancora tanti cari auguri. Incrociarti per strada o trovarti a sorpresa sul bus è sempre un piacere immenso che ti rimette a posto la giornata. O te la fa partire alla grande!