La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

domenica 29 novembre 2009

Adorabile!

6 commenti:

Giusy ha detto...

Ci riprovo stasera, magari sarò più fortunata!

Bellina la tigrotta!
Ma è tua?
Ciau nè!

Giusy ha detto...

Fiùùùùùùù.... è andata!
Si vede che stasera gli sono più simpatica...

Renata_ontanoverde ha detto...

Non è il mio gatto è un video trovato in rete!

Non vorrei dirlo, ma lo devo dire... "hai visto?? ;)" ...

questo sito ha per sottotitolo "riprova sarai più fortunato!" ;)

Anonimo ha detto...

riprovo,saro' piu'fortunata?ti ho mandato una lagnosa mail

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE ci sono riuscita che bello;))))) sono quell'impedita di asaf che bello

Renata_ontanoverde ha detto...

Ciao Asaf, ho risposto! bacio!