domenica 25 agosto 2013

Settembre è alle porte!

Ancora una settimana e poi saremo in Settembre!
 
Settembre è da sempre il MIO mese, è il mese del mio compleanno e come dice il mitico Branko è l'inizio del "mio" anno nuovo, perché -secondo lui- più che l'anno calendario tutti dovremmo considerare il primo giorno del nuovo anno a partire dal nostro compleanno. 

Ed è una coincidenza fortuita, che come in Dicembre, anche in Agosto si segni il passo obbligati dalle ferie, ma in Settembre i giochi ripartono più in fretta che a Gennaio.

Quest'anno poi lo aspetto con particolare ansia, per riprendere la mia corsa, piena di progetti, ma soprattutto di curiosità per ciò che il nuovo anno mi porterà,  con l'impazienza ed l'entusiasmo di scrivere una nuova pagina della mia vita, qualsiasi essa sia, forte dell'esperienza di questo ultimo anno vissuto intensamente. Certo ho avuto alti e bassi, ma ho avuto anche la fortuna di aver incontrato persone che mi hanno indicato nuove vie, aperto o riaperto la mia mente a nuovi percorsi, magari temporaneamente accantonati, perché si sa : ogni cosa va realizzata al momento giusto.

Parto con i piedi di piombo, senza illusioni, ma pronta a cavalcare l'onda delle occasioni. 


7 Commenti:

Blogger viola ha detto...

Brava Renata! Ti sento piena di entusiasmo e di vitalità, il che è molto bello!!

domenica, agosto 25, 2013 1:22:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

ohhhh yeaaaah, mia cara Viola!!

domenica, agosto 25, 2013 2:48:00 PM  
Blogger Ale ha detto...

Buona domenica carissima Renata...
Sei bilancia o vergine? sono curiosa ora che hai detto il mese. Scherzo, non credo agli oroscopi. Ti auguro tante cose belle. Un abbraccio.

domenica, agosto 25, 2013 4:03:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Vergine Ascendente Leone

domenica, agosto 25, 2013 7:52:00 PM  
Anonymous Alidada ha detto...

brava Renata! :-)..anche se io però associo settembre al lavoro e per questo non mi va a genio ;-)

domenica, agosto 25, 2013 10:59:00 PM  
Blogger Elio ha detto...

Allora, pensi di aver finito di "sbisciolare"? Settembre è indubiamente il mese che preferisco e nella mia famiglia ci sono due compleanni importanti. Ottima la scelta del video. Un amichevole abbraccio.

lunedì, agosto 26, 2013 2:19:00 PM  
Blogger annikalorenzi ha detto...

tanti in bocca al lupo per la tua rinascita...

mercoledì, agosto 28, 2013 4:58:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page