Di cani e di monaci :D
La nostra Puffy, meticcia di 14 anni, è diventata "cittadina" due anni fa, quando abbiamo chiuso la casa di campagna ed abita con mia figlia, che adora... e la cosa è reciproca.
Ultimamente la Puffy ha avuto una tosse noiosa, che mia figlia ha curato naturalmente con un decotto di menta, diluendolo nella pappa, regolarmente divorata dalla cagnolina. Si è incredibile, ma Puffy è molto brava a prender medicine: non fa mai storie, è onnivora, nel vero senso della parola, mangia anche insalata condita con l'aceto!
Oggi, mia figlia mi informa. "Sai mamma, la tosse di Puffi è peggiorata, in attesa di portarla dal veterinario, siamo passati dall'infuso di menta alle "Monks".... 8-)
Io: "ma dovrebbe succhiarle.. " :D
Figlia: " in parte ci riesce, perché ci mette un po' a rosicchiarle prima d'inghiottirle..." :P
7 Commenti:
Questa non l'avevo ancora mai sentita...mi piace da matti la cagnetta che succhia le caramelle. La mia a tanto non è ancora arrivata però si è ubriacata rubando i cioccolatini al liquore.
Ciao, un abbraccio.
Antonella
Splendida Puffy!
Un abbraccio da Beatris
Non vorrei dire una cosa sbagliata ma alle volte la tosse non è tale ma legata al cuore. Il picher di mia figlia aveva a 14 anni la stessa cosa. Buona serata.
Mah, Antonella più che succhiarle le fa girare in bocca per morderle meglio.. :D comunque è una sagoma!
Un abbraccio a Te!
Si Beatris ha un musetto simpaticissimo.
Sapevamo che la tosse era legata a volte al cuore, infatti l'hanno portata dal veterinario: tracheite... Buona serata a te Edy!
E 'un peccato che, nonostante i tentativi di trattare il cane da sua figlia, poi tossisce. Ma meglio andare dal veterinario. Come tutto ciò piace mangiare, poi mangiare e sicuramente curare. Saluti.
che dolce...
Un bellissimo esempio di affetto tra cani e persone. L'aspetto di Puffy, oltre tutto, è dolcissimo.
Ti aspetto sulle mie pagine.
Un sorriso per il fine settimana.
^___^
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page