venerdì 11 dicembre 2009

Mattinata casalinga

Oggi sveglia alle 04.50 : roba da urlo, ma ero proprio lucida come un grillo ed ho arruffato il pelo di Mucia indugiando con lei un minuto e subito mi ha afferrato le mani mordichiandole leggermente.
Fuori è buio, il cielo è coperto: non si vedono le stelle che ieri sera brillavano alte. Mal di testa, male alla cervicale, che scatole piene: da troppo tempo trascino tutto questo. Ma ci penserò! Faccio caffé guardo la puntata di Private Practice scaricata ieri sera con streaming: a me Mediaset e Rai fanno un baffo!
Ultimamente per il lavoro e le alzatacce la sera crollo alle 21.oo o giù di lì , non riesco a guardare che i titoli di testa... recentemente abbiamo trovato il sito di streaming e da allora scarichiamo le puntate dei nostri telefilm preferiti e li vediamo prima che arrivino alla tele! Sky potrebbe chiudere, effettivamente la tele non mi serve, tranne che per qualche rarissimo programma, dato che anche certi programmi li trovi in internet registrati a disposizione quando ho tempo e voglia di guardarli. Ho iniziato con Che-tempo-che-fa per vedere gli interventi della Littizzeto o le interviste di personaggi che avevo perso: ma guardare sempre tutto il programma con Fazio mi fa venir il mal di pancia! Non lo sopporto proprio. Il sabato mattina mi piaceva guardare TV TALK sul terzo, di solito guardo Atlantide (quando sono a casa) e 8 e mezzo la sera ora che c'è la Gruber sulla 7 se gli invitati sono interessanti, qualche puntata di documentari storici o naturalistici, La storia siamo noi è tra i miei preferiti. Mi piacciono i vecchi film. Bella la valigia dei sogni che riesco a vedere sempre di sabato o domenica sulla 7. Qualche telegiornale. Per il resto la TV è il nulla! Non c'è più teatro, non danno più opere, balletti neanche a parlarne, solo qualche sculettamento di qualche smorfiosa velina con laurea della Bocconi.
La figura che più aborrisco sono gli opinionisti: gente che spara cazzate madornali su cose che non conosce o che vuole a tutti i costi denigrare.
Faccio un giro tra i blog, ma dato che su splinder non riesco a navigare visito i siti extra splinder: blogspot è un mondo straniero, se digitate sul menù di testata "blog successivo" entrate nella vita di un mondo diverso, India, USA, Canada, ed altro. Spaccati di vita che portano altre realtà. Dall'India le immagini più belle
vi do di seguito i links di due blog che visito, ambedue di ottimi fotografi:

http://ditikotecha.blogspot.com/?expref=next-blog

http://swtcurran.blogspot.com/?expref=next-blog

Buon viaggio!

2 Commenti:

Anonymous Giusy ha detto...

Lodi... lodi... lodi!
Abbiamo gli stessi identici gusti in fatto di programmi TV (avevate dubbi?)e anch'io mi vedo la Littizzetto su youtube.
Concordo: la Tv è il nulla.

domenica, dicembre 13, 2009 12:47:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

ieppaaaaa dopo asaf, un'altra anima gemella: separate alla nascita ;)?

domenica, dicembre 13, 2009 5:35:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page